[COMPRO] Fumetti usati
Modo
2007-01-06 10:24:25 UTC
Chiedo scusa a tutti, è il secondo msg che faccio perchè purtroppo ho avuto
problemi col PC e sono riuscito a rispondere solo ad alcuni.
Sto cercando fumetti in quanto sono in procinto di aprire una fumetteria in
provincia di Modena, se avete qualcosa di interessante da propormi
contattatemi pure (per favore fornitemi già un elenco e, se possibile, i
relativi prezzi).
Vorrei precisare che non cerco Topolino o albi in lingua originale.

Grazie davvero a tutti e ciao !!!
Modo
blasfemo
2007-01-16 15:09:34 UTC
Post by Modo
[...]
ciao sono di bologna e vorrei disfarmi di parecchi fumetti.
se mi scrivi in privato ti mando la lista

davidestagni
at
gmail
blasfemo
2007-01-17 12:14:34 UTC
Post by blasfemo
Post by Modo
Grazie davvero a tutti e ciao !!!
Modo
ciao sono di bologna e vorrei disfarmi di parecchi fumetti.
se mi scrivi in privato ti mando la lista
mi raccomando.. fammi sap